Hai un cantante preferito? Una Band? Pensi che sia migliore nel perfomare rispetto a tutti gli altri? Bene! Scegli una perfomance, e potrai vincere dei bellissimi premi!
Non senti anche tu la musica scorrere nelle tue vene? Corri a iscriverti!
Ricordare era vietato. Dimenticare mi faceva paura
Group: Member Posts: 8259 Location: Cava de'Tirreni
Status:
Benvenuti al primo contest UP organizzato dal Sooga Village. 1° Classificato: award, esposizione banner 15 giorni in home, Gemellaggio, 3 voti/up ad un contest. 2° Classificato, award, esposizione banner per 10 giorni in home, Affiliazione, 2 voti/up ad un contest. 3° Classificato: award, esposizione banner 5 giorni in home, 1 voto/up ad un contest. VIENI A SCOPRIRE I BONUS MESSI A DISPOSIZIONE PER OGNI ISCRITTO!
Wendy, quando il primo bambino rise per la prima volta, il suo riso si ruppe in migliaia di frammenti che schizzarono tutt’intorno rimbalzando, e quella fu la nascita delle fate. E adesso, quando nasce un bambino, la sua prima risata diventa una fata.
» Keanu Reeves Italy • • { your italian resource } vi invita al suo nuovo contest, dove sarà eletto il migliore servizio fotografico. Per saperne di più, e per conoscere i premi, clicca sul banner!
Anche l'Ed Westwick alla fine ha deciso di fare la sua lotteria di Halloween! Le regole sono semplici e i premi sono molti! Se la cosa vi interessa e volete saperne di più cliccate sul banner qui sopra! Noi vi aspettiamo numerosi!!!
When kids hit 1 year old, it’s like hanging out with a miniature drunk. You have to hold onto them. They bump into things. They laugh and cry. They urinate. They vomit.
Johnny Depp
16 aprile 2004: bitch, Dean Corso is mine! i'm the virtualvanessa paradis
» Keanu Reeves Italy • • { your italian resource } vi invita alla sua nuova lotteria! E' finito Halloween? Sì, ma se hai ancora voglia di horror, questa è la lotteria giusta per te! Raggiungici e scopri i premi che ti aspettano!
Dollhouse Italia #2 Lotteria Dollhouse Italia #2 Lotteria
Visto il grande successo della nostra prima lotteria abbiamo organizzato per voi una nuova LOTTERIA! Questa volta per voi qualche premio in più, qualche biglietto in più (21 al posto dei 10 scorsi) e... qualche probabilità di vincere in più... infatti questa volta i possibili vincitori saranno quattro e non tre! I premi:
CITAZIONE
Primo posto: Award,Affilazione o Gemellaggio,2 Voti a 1 contest,20 UP,Valutazione forum,Messa importante la vostra pubblicià Spam nella nostra sezione SPAM per 1 mese,Possibilità abbonamento ai nostri contest,Spam in 10 forum,2 numeri per la prossima lotteria Secondo Premio: Award,Gemellaggio o Affilazione,2 Voto a 1 contest,15 UP,Valutazione forum,Spam in 6 forum,2 numeri prenotati per la prossima lotteria,Possibilità abbonamento ai nostri contest Terzo Premio:- Award,Gemellaggio o Affiliazione,1 Voto a 1 contest,10 UP,Valutazione forum,Spam in 4 forum,Possibilità abbonamento ai nostri contest,2 numeri prenotati per la prossima lotteria Quarto Premio: - Award,Gemellaggio o Affiliazione,5 UP,Valutazione forum,Spam in 2 forum,Possibilità abbonamento ai nostri contest
Mi sento un alieno, cammino indifferente tra la gente o è la gente che cammina indifferente? In questo momento venderei la mia anima a un industria, anche al diavolo... voglio solo dimenticare quel momento, quei momenti, quegli istanti che ritornano alla mente! Mi sento male, ma questo male sarà eterno? Qualcuno può rispondere alle mie domande? Qualcuno può?
Group: Member Posts: 5939 Location: Foresta di Sherwood, sotto la Grande Quercia
Status:
Inizia la Quarta Lotteria del Post Scriptum Portfolio, che aspetti a partecipare? In palio NUOVI e sempre più ricchi premi! Forza, clicca sul banner!
Cercate la saggezza nei libri, in manoscritti rari e poemi criptici se volete, ma cercatela anche nelle semplici pietre, nelle fragili erbe e nel verso degli uccelli selvatici. Ascoltate il sussurro del vento ed il ruggito dell’acqua se volete scoprire la magia, perché è lì che sono nascosti gli antichi segreti.
Group: Member Posts: 3486 Location: da un mondo che solo io so! -
Status:
Ed ecco un nuovo contest organizzato dall'ashley tisdale italian, un contest organizzato per il mese di novembre. Cosa dovete fare? Votare, semplice! In palio ci sono diversi premi, vieni a scoprire di che si tratta cliccando sul banner ;D Iscrivetevi in tanti, vi aspettiamo
♥ATIHGSIGDVES « se vali si vede dagli occhi, niente paura tu corri ! »